Bollitore Verticale con 1 scambiatore

Bollitore Verticale con 1 scambiatore

Bollitore Verticale con 1 scambiatore

I Bollitori Zincati Verticali  sono dei riscaldatori indiretti d’acqua impiegati per la produzione e l’accumulo di acqua calda sanitaria presso impianti civili e industriali, caratterizzati dalla presenza di almeno uno scambiatore in rame. Sono forniti di coibentazione in poliuretano espanso flessibile, dello spessore di 50 mm. avente un coefficente di conducibilità termica pari a 0,038 W/mK. Il bollitore zincato  consente di far fronte a consumi caratterizzati da un’elevata variabilità temporale, limitando in maniera consistente la potenza dei generatori. I Bollitori Zincati della Giurgola Srl rientrano tra gli impianti di produzione di acqua calda sanitaria la cui fonte energetica è un generatore a combustibile liquido o gassoso del tipo tradizionale che utilizza l’acqua come fluido termovettore.

Bollitore Verticale con 2 scambiatori

Bollitore Verticale con 2 scambiatori

Bollitore Verticale con 2 scambiatori

I Bollitori Zincati Verticali sono dei riscaldatori indiretti d’acqua impiegati per la produzione e l’accumulo di acqua calda sanitaria presso impianti civili e industriali, caratterizzati dalla presenza di almeno uno scambiatore in rame. Sono forniti di coibentazione in poliuretano espanso flessibile, dello spessore di 50 mm. avente un coefficente di conducibilità termica pari a 0,038 W/mK. Il bollitore zincato consente di far fronte a consumi caratterizzati da un’elevata variabilità temporale, limitando in maniera consistente la potenza dei generatori. I Bollitori Zincati della Giurgola Srl rientrano tra gli impianti di produzione di acqua calda sanitaria la cui fonte energetica è un generatore a combustibile liquido o gassoso del tipo tradizionale che utilizza l’acqua come fluido termovettore.

Bollitore cilindrico orizzontale a intercapedine

Bollitore cilindrico orizzontale a intercapedine

Bollitore cilindrico orizzontale a intercapedine

I Bollitori ad intercapedine Giurgola hanno le stesse caratteristiche dei bollitori con scambiatore  quindi sono ideali per la produzione e l’accumulo di acqua calda sanitaria presso impianti civili o industriali, solo che in questo caso lo scambio termico avviene attraverso un’intercapedine realizzata all’interno del fasciame. Sono costruiti in lamiera, poi zincati a caldo, e coibentati.

Termoaccumulatore Verticale

Termoaccumulatore Verticale

Termoaccumulatore Verticale

I termoaccumulatori Giurgola sono dei serbatoi coibentati che s’inseriscono negli impianti di riscaldamento alimentati da un generatore a biomassa (si tratta solitamente di impianti di riscaldamento speciali pensati per sfruttare una sorgente termica a tipico funzionamento discontinuo, come un termocamino o una caldaia a legna).
Hanno la duplice funzione di consentire al generatore regolarità nel funzionamento, limitando il numero di interruzioni, nonché costituire una vera e propria riserva termica per l’impianto di riscaldamento.

Autoclavi Montaliquidi Zincate Collaudate Ce Dir. Ped 2014/68/Eu

Autoclavi montaliquidi zincate collaudate CE Dir. PED 2014/68/EU

AUTOCLAVI MONTALIQUIDI ZINCATE COLLAUDATE CE DIR. PED 2014/68/EU

Trattamento anticorrosivo:

  • Sono costruiti con lamiere di prima qualità e saldati impiegando i più moderni sistemi automatici e semiautomatici in atmosfera controllata
  • Zincatura a caldo, Zinco SHG (Super High Grade) la cui purezza è pari al 99,995% (quest’ultimo utilizzato dalla nostra Azienda).

Serbatoi montaliquidi zincati internamente ed esternamente per immersione in bagno di zinco fuso. Costruiti secondo le norme vigenti, con impiego di materiali UNI, sono poi sottoposti a verifiche e controlli, con prova idraulica finale effettuata da funzionari di Enti preposti.

Ogni autoclave è corredata della documentazione prescritta e dagli accessori previsti. Adatte la sollevamento ed alla distribuzione dell’acqua in pressione a temperatura ambiente, le autoclavi vengono usate negli impianti idrici, per assicurare una pressione media costante  e per garantire una razionale alimentazione di acqua ai piani alti degli edifici.  Sono complete di libretto di manutenzione, dichiarazione di conformità, valvola di sicurezza e manometro.

I materiali utilizzati e la zincatura a caldo dei contenitori sono conformi ai limiti imposti ai materiali destinati a venire a contatto con le acque ad uso umano, come da D.M. 174 del 06 aprile 2004.

Azienda con sistema di gestione qualità certificato da DNV GL = ISO 9001 =