GIURGOLA SRL

La Giurgola s.r.l. è un’azienda che opera 40 anni nel mercato dei serbatoi per lo stoccaggio di acque e idrocarburi.

Sono passati esattamente 40 anni (1978 – 2018) dalla nascita della ditta individuale “Giurgola Giuseppe”, in Viale Ionio a Galatina, dedita alla produzione, in forma artigianale, di serbatoi per acqua.

La società ha origine dall’iniziativa imprenditoriale di Giuseppe, Aldo e Mario Giurgola, che nel 1980 fondano la F.lli Giurgola S.n.c., azienda che si specializza nella costruzione di serbatoi zincati.

Nel 1997, dagli stessi soci della F.lli Giurgola S.n.c., nasce la Giurgola s.r.l., il cui core business è la produzione di autoclavi collaudate a pressione e serbatoi in polietilene per alimenti, realizzate nel nuovo stabilimento nella zona industriale di Galatina-Soleto.

Nel 2004 l’azienda, sfruttando la tecnologia rotazionale, decide di entrare nel mercato dei vasi da giardino e, a metà 2007, allarga l’offerta anche ad arredi e complementi per l’indoor e outdoor: nasce così il marchio KLORIS.

Ad oggi l’azienda, che vanta un team di lavoro dall’esperienza pluriennale è uno degli operatori di riferimento del mercato europeo per quanto concerne la produzione e la commercializzazione di serbatoiautoclavi e bollitori.

Esperienza, ricerca, tecnologia e automazione sono le componenti principali del sistema Giurgola, che realizza le sue referenze seguendo rigidi criteri di qualità e controllo in ogni fase produttiva.

STABILIMENTO

Per ogni esigenza il contenitore più adatto e funzionale! In questa ottica la Giurgola s.r.l. da 40 anni propone alla propria clientela una molteplice varietà di serbatoi sia standard che per esigenze specifiche.
In qualsiasi forma e grandezza , verniciatizincatiinoxpolietilene, i serbatoi Giurgola sono la soluzione migliore dal punto di vista tecnico ed economico.
Esperienza, ricerca, tecnologia, automazione, tempestività nell’ esecuzione e nella consegna: queste sono le componenti principali del sistema produttivo Giurgola, sempre volto ad una continua evoluzione.